Webtabplayer: Player di Tab per Chitarra online eccezionale
Stanchi di pagare un sacco di soldi per software di Tab per chitarra come Guitar Pro? Oggi vi volevo far conoscere Webtabplayer un comodissimo player di Tab online completamente gratuito. Gia vi avevo recensito l’ottimo TabsBy ma vi assicuro che merita di essere messo nei vostri preferiti anche questo Webtabplayer.
Infatti Webtabplayer è caratterizzato da un enorme database di canzoni selezionabile da un comodo motore di ricerca dove poter scrivere il nome dell’artista o della song. Selezionata la canzone desiderata vi si aprirà la sua Tab che potete comodamente studiare grazie al comodissimo player che Webtabplayer vi mette a disposizione.
Ma non finisce qui, Webtabplayer vi offre anche altri comodi strumenti didattici come il metronomo per andare bene a tempo e la funzione loop per ripetere l’esecuzione senza staccare le mani dalla chitarra. C’è persino la possibilità di scaricare sul vostro Pc la Tab nel formato Txt, XML e Midi.
Se poi avete voi una Tab sul vostro Pc e non sapete come leggerla potete caricarla su Webtabplayer e farla leggere dal loro Player, convertirla in un file Midi ecc.. Insomma un sito molto interessante per tutti gli amanti della chitarra. Con una piccola e gratuita registrazione poi potete avere altre piccole ma comode funzioni come quella di creare delle playlist del vostro repertorio richiamabili in pochi click, commentare e caricare la vostre tab per renderle disponibili a tutta la community.
Un ultima nota positiva è che nel loro database potete trovare anche parecchie canzoni Italiane, cosa che mi ha un po sorpreso. Non vi resta che provare anche voi Webtabplayer.
Conoscere gli accordi è FONDAMENTALE nello studio della chitarra. Questo E-book ti accompagnerà alla scoperta degli accordi e delle regole per costruirli in modo facile e veloce. Ecco il link al
----------------------------------------------------------------------------Play-Music. Tante offerte sui migliori corsi di chitarra
Grazie, davvero!!!!!!!!!!!!!
grazie a te Domenico :-)