Nei giorni scorsi gli Opera Rock hanno diffuso, tramite i loro profili facebook e Twitter, un interessante manifesto: l’immagine svela la copertina dell’album di debutto della band, STARBORN, segnalando come data di uscita l’estate del 2013.

Opera Rock pubblica la cover di "Starborn"

Disegnato da Mr. Faz – bassista e scrittore di tutti i brani del concept insieme al chitarrista Leo – l’artwork di STARBORN ben presenta lo scenario fantascientifico che farà da sfondo alle vicende narrate nel concept-album.

Per chi fosse incuriosito dagli Opera Rock, ricordiamo che Il primo singolo tratto da STARBORN, “Under Starry Skies”, è disponibile gratuitamente per il download sul sito della band, www.operarock.net

 

 

 

Di Gilmour67

Salve, mi chiamo Burattini Paolo e ho creato questo blog perche sono un appassionato di Chitarra. Qualche anno fa avevo un gruppo rock e suonavo la chitarra per le piazze del mio paese ma ora che la band si è sciolta volevo proseguire questa mia passione sul web. Da qui nasce assoli di chitarra che vorrei diventasse un punto di riferimento per tutti i chitarristi del web.

2 pensiero su “Opera Rock pubblica la cover di “Starborn””
  1. It’s not my first time to ppay a quick visit this web site, i
    am visiting this wweb site daill and get nice data from here all
    the time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *