Guida all’effettistica

Si tratta di un ottima guida per imparare a gestire catene di effetti per chitarra. L’autore è Tommaso Adda ottimo chitarrista nonchè specialista del suono. Oltre a far di mestiere il fonico Tommaso ha studiato e si è diplomato presso il SAE di Milano in Audio Engineering. Insomma tutta l’esperienza di un vero esperto nel settore dell’effettistica per chitarra.

Tommaso Adda effettistica per chitarraIn questa guida imparerete come funziona ogni singolo effetto per chitarra ed il modo migliore per collegarli assieme ed ottenere una concatenazione di effetti da urlo.

 
la guida all’effettistica per Chitarra di Tommaso Adda è disponibile gratuitamente per gli iscritti alla Newsletter di Assoli di Chitarra nell’apposita area dedicata agli iscritti. Puoi iscriverti tramite il box che vedi qui sotto… ;-)

 

Nome:
Email:
Powered by AIOP

Ho letto l’informativa sul
trattamento dei dati personali, presto il consenso

2 pensiero su “Guida all’effettistica”
  1. Tommaso ho visto che sei indirizzato per effetti con diversi tipologia di pedalini.Io purtroppo essendo diventato disabile e non posso utilizzare i piedi per cambiare gli effetti e mi ritrovo tra l’altro in grande difficoltà con diverse pedaliere che ho contemporaneamente ed alla quali non riesco a tirarci fuori niente per questione di lingua inglese ovviamente.Ho la Amplifi FX100 con IPad con ampli remote..Vox tonableEx. Fender Floor Mustang.Ho davanti a me diverse serate con il mio gruppo e non so dove sbattere la testa.Aiutami ti prego.Kemper che ne pensi.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *