Carl Verheyen è uno dei più importanti artisti americani che hanno indissolubilmente legato il proprio nome alla storia del chitarrismo elettrico moderno. Dai lavori in studio ai Supertramp, ha sempre fatto della qualità sonora uno dei suoi punti di forza. Chitarrista elegante, eclettico e grande divulgatore e didatta è sempre stato apprezzato per la sua capacità di rispondere ai bisogni delle grandi produzioni internazionali mettendo il suo stile e il suo playing in modo molto personale ma con garbo ed eleganza.
Il sodalizio con
CostaLab è nato con il
Chorus che è subito entrato nella pedaliera di
Carl Verheyen.
Il ChorusLab è particolarmente apprezzato per la profondità del suono senza la classica perdita di intellegibilità tipica di macchine di questa tipologia. Il suono al quale fa riferimento è il suono tipico della tradizione americana che per prima ha utilizzato l’effetto chorus nella musica fusion e jazz-rock per parti solistiche e parti di accordi alterati che risuonano profondi e chiari con la classica sensazione di “avvolgimento” che via via è diventato indispensabile nelle parti arpeggiate e di accompagnamento delle nostra amate asce.
Questa nuova sinergia porterà CostaLab a continuare quel dialogo attivato con i musicisti più importanti per ascoltare bisogni, esigenze e sensazione per sviluppare progetti sempre più vicini allo stato dell’arte.
E’ possibile visionare i prodotti sul sito
www.costalab.com e ascoltare alcuni samples realizzati da musicisti che utilizzano costantemente sia in studio che dal vivo i prodotti del marchio, oltre che per prendere visione delle recenzioni già dedicate ai prodotti CostaLab
CostaLab Staff
MANUALE DEGLI ACCORDI TOP
Conoscere gli accordi è FONDAMENTALE
nello studio della chitarra. Questo E-book ti accompagnerà alla scoperta degli
accordi e delle regole per costruirli in modo facile e veloce. Ecco il link al
MANUALE DEGLI ACCORDI TOP
----------------------------------------------------------------------------
Play-Music. Tante offerte sui migliori corsi di chitarra
Lascia un commento