BlackRose pedals: by Luca Fil

Ciao ragazzi, sono Luca di BlackRose pedals

Vi scrivo un po’ di come è nata questa passione per i boutique pedal…

Diciamo che avevo 6 anni quando iniziai a smontare radio vecchie e giocare con i componenti elettrici che si trovavano all’interno….mi ha sempre affascinato l’elettronica…sono quelle passioni che hai dentro e che non vanno via crescendo,ma diventano parte della tua vita….

BlackRose pedals: by Luca Fil

Finite le scuole medie iniziai subito a lavorare,perché non avevamo una situazione facile in famiglia…già, il SUD non ha mai dato molte possibilità di lavoro, ecco perché ho iniziato presto a lavorare…davo una mano in famiglia….

Ma la sera quando avevo tempo,andavo da un amico che aggiustava i televisori, lavatrici, radio etc… tra una chiacchiera e l’altra iniziai a dargli una mano….imparai a saldare,imparai a cosa serviva un condensatore, una resistenza, che scopo aveva un transistor o un diodo….

E così anche senza scuola  iniziai a creare le mie prime PCB stampate…a creare i miei primi circuiti (semplicissimi)….iniziai a muovere i miei primi passi nel mondo affascinante e complesso dell’elettronica…..

Non sono un genio e non posso dire di essere un esperto, o un perito elettronico che inventa le cose dal nulla…

Faccio del mio meglio e cerco di creare piccoli e semplici circuiti,molti sono creati da altri ed io non faccio che prendere lo schema e cercare di migliorare alcune cose che vanno bene per i miei gusti…

Per il resto posso dire che è una cosa che mi diverte fare!!!

Grazie a tutti!!

Luca..

Contatti:

Sito web: http://foscolo81.wix.com/blackrose-pedals

Pagina Facebook : BlackRose pedals

e-mail: foscolo81@gmail.com

 

Le creature di BlackRose pedals:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *